Ancora stento a crederci

Venerdì scorso ho visto l'oncologo per fare il piano per la terapia cosidetta di mantenimento. La terapia che si fa una volta fatta la chemio, l'intervento, e la radioterapia.

Dopo 18 mesi (DICIOTTO) di chemioterapia, dopo l'intervento di mastectomia bilaterale, dopo 21 sedute di radioterapia, dopo tre mesi di fisioterapia, per i prossimi due anni dovrò solo prendere una pillola di ormoni ogni giorno.

Ancora non mi par vero che non avrò più infusioni da fare, che l'unica cosa che ho da fare ora, oltre a controlli regolari ogni 6 mesi, è PRENDERE UNA PILLOLA e anche piuttosto piccolina. Per ora, dopo una settimana, abbastanza innocua.

Che ci sia anche lo zampino di mia mamma che mi protegge da lassù? Mi piace credere che sia così. 

Comments

  1. Te lo meriti, piccola! Finalmente le giornate sono veramente tue

    ReplyDelete
  2. Io ci ho sempre sperato, sempre! E sì: lo zampino di tua mamma c'è, eccome!
    Ti lovviamo un sacco!!

    ReplyDelete

Post a Comment

I post più letti

E se...

INSERIMENTO DELLA PORTA PER L'IV

IL MOSTRO