Un nuovo progetto


 Era da un po' che ci pensavo. Da tanto tempo pensavo che volevo fare qualcosa, volevo parlare di quello che mi è successo e che ancora mi sta accadendo. 

Non potevo pensare di non trarne qualcosa di utile e questo blog non sta facendo molta strada. 

E così, qualche settimana fa, mentre ascoltavo un podcast, mi è venuta un'idea: potrei fare un podcast!

Allora mi sono messa a studiare tutto il possibile sulla materia. Ok, avevo tutto pronto, mancava solo un nome. Ed è arrivato in mio soccorso mio marito che ha trovato il nome giusto: 

THE COZY HAWTHORN

E' in inglese perché... perché amo le sfide e perché voglio incrementare la mia audience.

Perché il nome Cozy Hawthorn? 

Hawthorn è il biancospino, una pianta con un fiore bellissimo e profumato, ma attorniato da spine, come protezione, difesa. Un simbolo particolare. Un percorso spinoso prima di raggiungere il fiore. Ma anche Cozy, accogliente, intimo, perché questo podcast sarà come un salotto, voi seduti comodi, e io vi racconto tutto. 

Lo so, direte che sapete già tutto perché avete letto il mio blog. Vero, ma con il podcast potrete anche ascoltare la mia voce, le mie emozioni. E credetemi, ce ne sono tante. L'aggiunta della voce è quel valore aggiunto che manca al blog. 

Lo trovate su Spotify: The Cozy Hawthorn oppure potete usare il QR code che ho messo qui sotto. 


Ho già pubblicato il terzo episodio e pubblicherò un nuovo episodio ogni venerdì. Spero verrete a trovarmi.

Spero con questo podcast, di poter aiutare qualcuno, di poter instillare un po' della mia forza, della mia positività, non solo a chi ha il cancro, ma qualunque altra malattia, o a chi vive accanto ad una persona malata.

Comments

I post più letti

E se...

INSERIMENTO DELLA PORTA PER L'IV

IL MOSTRO