IL MOSTRO

 30 Marzo: alle 3:10 del pomeriggio il dottore mi ha chiamato e mi ha detto che purtroppo si tratta di cancro che ha preso anche i linfonodi. Mi ha dato appuntamento per l'indomani per parlare dei prossimi passi.

Ho chiamato mio marito e poi ho mandato un messaggio ai miei fratelli che erano in attesa di sapere. 

Sono uscita dal lavoro perché a quel punto le mie capacità di connettere erano ridotte al nulla.

Quando sono arrivata a casa, non so come, mio marito mi ha abbracciata e insieme abbiamo pianto. Ci siamo sfogati. Ma poi mi ha detto che ora devo essere forte e in salute e lottare. Insieme supereremo anche questo mostro.

Ai ragazzi non abbiamo detto niente, volevo avere un quadro più preciso della situazione. 

Comments

Post a Comment

I post più letti

E se...

INSERIMENTO DELLA PORTA PER L'IV