INSERIMENTO DELLA PORTA PER L'IV

 La sveglia era impostata per le 4 del mattino per avere il tempo di fare una bella doccia ed essere alle 5 in ospedale. Inutile dire che ero sveglia ben prima che la sveglia suonasse!

Quando siamo arrivati, ci hanno portati in una stanza privata. Mi hanno fatto togliere i miei indumenti per mettere il camice dell'ospedale e delle calze molto sexy. 


Il camice si presentava con due fessure laterali all'altezza delle cosce. Non sapevo a cosa servissero finché l'infermiera non mi ha inserito questo tubo in una delle fessure:





E' il riscaldamento!!!!!!! Eh già! Posso mica soffrire il freddo!

Mi hanno abbassato le luci e fra un controllo e l'altro mi facevo la pennichella. 

Mi hanno portata via con tutto il letto (senza il riscaldamento) verso le 7:15. Tempo di girare l'angolo del corridoio e il mondo si è spento, tutto dimenticato. Mezz'ora senza dolori e senza pensieri.

Nel frattempo mio marito è stato mandato in sala d'aspetto e ha ricevuto i seguenti messaggi:




7:25 sei registrato per ricevere aggiornamenti sull'intervento.


7:31 l'intervento è iniziato

8:15 il paziente è ora in camera post-operatoria


Poi il medico è andato personalmente ad aggiornarlo.



In camera post-operatoria mi sono svegliata mentre le infermiere mi giravano intorno e non so cosa stessero facendo. Io mi sono subito allarmata e ho detto, "Hey, sono ancora sveglia, non fate niente!", e loro si sono messe a ridere e han detto, "E' già tutto finito. Ti stai risvegliando!"

Un'infermiera deliziosa è rimasta al mio fianco e ogni tanto mi dava dei cubetti di ghiaccio da masticare che mi davano sollievo.

Quando mi hanno riportata in camera ho trovato il marito che mi aspettava, mi hanno portato da bere e da mangiare, e poi mi hanno mandata a casa.




A casa il marito mi ha coccolata e ho trovato alla porta un bel mazzo di fiori mandati da mia sorella, mio papà, e mio cognato!!!

Intanto sto ricevendo tanti bellissimi messaggi da parenti e amici, alcuni davvero inaspettati!

Comments

  1. Caspita, a parte il solito discorso sanità pubblica/privata etc etc... direi che sono super organizzati!! Contenta che sia andato tutto bene
    Al tuo "Hey, sono ancora sveglia, non fate niente!" mi è scappato un mezzo sorriso, credo che avrei reagito così anch'io!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Scherzi? Un incubo l'idea di essere tagliuzzata quando sono ancora sveglia!!! Ho sorriso anche io quando mi hanno detto che era tutto finito!

      Delete
    2. Mio marito, che lavora nelle sale operatorie, non ha mai assistito ad un risveglio prima del dovuto, FORTUNATAMENTE. Sarebbe da infarto

      Delete

Post a Comment

I post più letti

E se...

IL MOSTRO