Un altro oroscopo interessante

 Il mio oroscopo di questa settimana è bellissimo e mi propone anche degli esercizi:

Le prossime settimane saranno un buon momento per riempire di riflessioni più profonde del solito il tuo diario. Se non hai un diario, cominciane uno. Rivelati a te stesso, Toro! Porta alla luce ciò che finora è rimasto vago o nascosto. Ecco alcuni consigli. 1) Descrivi con passione un’esperienza che hai sempre desiderato ma non hai mai fatto. 2) Conduci interviste immaginarie con persone che suscitano in te sentimenti forti. 3) Descrivi quale divinità, supereroe o animale sei e come funziona la tua intelligenza speciale. 4) Visualizza un sogno in cui appari in una versione più audace di te stesso. 5) Racconta un momento in cui ti sei sentito straordinariamente vivo e cosa pensi di fare per tornare a sentirti così.

1) Descrivi con passione un’esperienza che hai sempre desiderato ma non hai mai fatto

Io sono un'inguaribile sognatrice romantica e credo la cosa che tanto vorrei visitare sia Rovaniemi, la città di Babbo Natale. Io credo fermamente nell'esistenza di Babbo Natale, sostengo che ogni leggenda che si rispetti abbia un fondamento nella realtà.

2) Conduci interviste immaginarie con persone che suscitano in te sentimenti forti

Farò dei post su questo. Ci devo pensare.

3) Descrivi quale divinità, supereroe o animale sei e come funziona la tua intelligenza speciale

Mi chiamo Aretusa e sono una ninfa che vive nelle acque dolci del fiume Alfeo, nel lontano Peloponneso. Chiunque si immerga nelle mie acque o chiunque ingerisca la mia acqua e che abbia un animo puro, godrà di una luce interiore che farà sparire ogni segno di tristezza, angoscia, depressione, solitudine. In nome mio verranno installate fontane di acqua pura lungo le rive del fiume. La mia gioia di vivere, la mia musica, il mio canto, entreranno nel cuore di coloro che sapranno godere della bontà delle mie acque.

Sono modesta.

4) Visualizza un sogno in cui appari in una versione più audace di te stesso


Fin da piccola, quando sogno una me stessa audace, indosso questo vestito e delle scarpe così. 

5) Racconta un momento in cui ti sei sentito straordinariamente vivo e cosa pensi di fare per tornare a sentirti così

Il 26 Novembre 2022. Il giorno della nostra festa del Ringraziamento. Circondata dalle persone che più amo al mondo, in allegria, serenità e totale relax. Abbiamo preparato da mangiare tutti insieme, abbiamo mangiato, chiacchierato, giocato. Ogni volta che saremo insieme, mi godrò quel momento, quel giorno, come un dono che mi viene concesso. Lo vivrò come fosse l'ultimo, sapendo però che ce ne saranno tanti altri ancora. E così ho fatto, ad esempio, il weekend appena passato. Ogni volta che ho i figli a casa, il mio cuore si gonfia di gioia immensa e io mi sento viva, il cancro non c'è, il resto del mondo non c'è.

Comments

  1. Ciao Aretusa! Spero di fare presto un bagno nel tuo lago.

    ReplyDelete
  2. Quando vai a Rovaniemi fammelo sapere, che vengo anch'io.
    Comunque tu, un giorno, indosserai quel vestito e quelle scarpe!
    Ti lovvo, amica mia!

    ReplyDelete

Post a Comment

I post più letti

E se...

INSERIMENTO DELLA PORTA PER L'IV

IL MOSTRO