Se avete energie in avanzo, mandatele da questa parte!

Il mio personaggio preferito del film Zootopia!!!

Ieri dopo pranzo ho sentito le energie calare e uscire dal mio corpo. Mi sono infilata nel letto con lo scopo di fare un riposino. Invece è arrivata mia figlia che richiedeva il mio tempo e delle energie che non avevo... non me la sono sentita di dirle che non ce la facevo. Così mi sono tirata su, mi sono preparata per uscire con anche mio marito.

Dopo le commissioni siamo andati a fare quattro passi lungo il lago. Sinceramente sarei voluta andare a letto, ma era una bella giornata e so che a breve ci dovremo chiudere in casa perché arriverà il grande freddo.

Vivere in Wisconsin è anche questo: si approfitta delle belle giornate di sole per caricarci di vitamina D perché l'inverno è alle porte e sarà luuuuuuuuuuungo!

Camminavamo piano, ma io non ce la facevo. Ci siamo fermati un po' su una panchina. Quando abbiamo ripreso il cammino sentivo come se avessi avuto le scarpe di piombo.

In macchina mi sono addormentata.

Stanotte mi sono svegliata tante volte e oggi ho deciso di non andare in piscina per non consumare le ultime energie disponibili che mi servono per andare al lavoro.

Domani è martedì di terapia e parlerò con la dottoressa per capire se è normale e cosa posso fare. Mi aspetto di avere l'emoglobina bassa. 

Comments

  1. Condividerei molto volentieri le mie energie con te! Per ora ti mando un vagone di energie positive, ricordati però che il tuo corpo ne richiede tante, per tenere a bada il mostro. Tu riposati quanto più puoi.
    Ti lovvo, amica mia

    ReplyDelete
  2. Eh sì, ha ragione la tua amica: il tuo corpo ha bisogno di una carica di energia come forse non riusciamo a immaginare.
    In ogni caso: oggi è già domani, quindi vogliamo sapere che cosa ti ha detto la dottoressa e che cosa puoi fare (non stra-fare, I suppose!)

    ReplyDelete

Post a Comment

I post più letti

E se...

INSERIMENTO DELLA PORTA PER L'IV

IL MOSTRO