E' giovedì: Oroscopo

Rob Breszny questa settimana mi dice quanto segue:

Ecco quello che spero per te nei prossimi mesi: la tua specialità sarà connettere tra loro persone e situazioni che devono essere collegate ma ancora non lo sono. Considererai il tuo talento per la fusione un dono da offrire generosamente. Riesci a immaginarti in questo ruolo? Penso che sarà divertente e ti porterà anche dei vantaggi inaspettati. Quindi ecco il piano che ti propongo: devi cospirare per sanare frammentazioni e scismi. Unire cose celesti e terrene. Mantenere gli estremi in contatto tra loro. Non lasciare mai che il passato dimentichi il futuro e viceversa. Un’ultima cosa, Toro: mescola, congiungi e combina con gioiosa fantasia.

Mio caro Rob, tranquillo, ci sto lavorando. Non sarà una cosa immediata, ma ti assicuro che è nella lista dei miei progetti. Ci stavo guardando proprio ieri, e Ottobre si avvicina, quindi devo darmi da fare. Soprattutto CON GIOIOSA FANTASIA!

Comments

  1. Fantastico il tuo oroscopo! Evidentemente Giuliano ci è capitato per caso nel Toro, perché non lo vedo a "connettere tra loro persone e situazioni che devono essere collegate ma ancora non lo sono", né a "mescolare, congiungere e combinare con gioiosa fantasia"!
    A te invece sì, ti ci vedo proprio, cara sorellina, sei un Toro fatto e finito.
    Quindi datti da fare!
    Bacio
    Irene

    ReplyDelete
  2. Assolutamente tu! Questo oroscopo ti descrive alla lettera!
    Ti lovvo, amica mia!

    ReplyDelete

Post a Comment

I post più letti

E se...

INSERIMENTO DELLA PORTA PER L'IV

IL MOSTRO