E siamo a 11

Ieri ho fatto la chemio n.11

Mi hanno rimesso gli steroidi perché ho i globuli bianchi troppo bassi. Evidentemente il mio midollo osseo ha bisogno di un aiutino. Va be', e diamoglielo questo aiutino!

Questa settimana non mi sono venute le pustole, in compenso ho una brutta irritazione lungo quelle due rughe che vanno dagli angoli della bocca, giù ai lati del mento. Non so come spiegarlo meglio. Da alcune mattine mi sveglio che mi sento la pelle tirare lì. Stamattina ero tutta arrossata e prudeva. Ho messo la pomata che si usa per il culetto dei bambini... la uso sempre, quella della Nivea a base di zinco. 

Stamattina in piscina mi sentivo un po' più carica, poi mi sono ricordata degli steroidi e allora ho capito perché sono tanto ambiti dagli atleti.

Dopo domani ho la TAC e mi devo bere il bario. Qualcuno vuole condividere? AHAHAHAH

Credo sia tutto. Vi aggiornerò settimana prossima con i risultati. 

Comments

  1. Attendiamo tutti i risultati! Scolati quel bario schifoso che purtroppo serve... Andare a nuotare dopati è da numeri uno comunque 😂

    ReplyDelete
  2. Tu sai quanto ti lovvo, ma il bario anche no... te lo lascio tutto volentieri ;) È una schifosa necessità. Restiamo in attesa di notizie e continuiamo a pensarti intensamente!
    Ti lovvo, amica mia!

    ReplyDelete

Post a Comment

I post più letti

E se...

INSERIMENTO DELLA PORTA PER L'IV

IL MOSTRO