E un'altra è andata

 Questo post nella mia testa doveva essere lungo e pieno di riflessioni, ma non avendo molto tempo, faccio solo un sunto della giornata. Stasera poi farò qualche riflessione.

Ieri avevo appuntamento alle 10:15 per i prelievi del sangue. Il dottore poi doveva visionare gli esiti e dare l'ok per il mio cocktail maggico. Alle 11:15 avrei dovuto iniziare la chemio. Invece il dottore o la dottoressa, non so chi dei due era di turno ieri, ha avuto qualche contrattempo e ho dovuto aspettare... ho iniziato la chemio alle 13:45... 

Comunque le analisi del sangue sono incredibilmente buone, solo un po' di anemia, 11.4 ma sono abituata a valori peggiori. Sono arrivata a 6.9 quindi 11.4 mi fa un baffo!

Per fortuna avevo da leggere, avevo la mia musica e dei podcast da ascoltare. Ero accanto alla finestra, all'angolo e abbastanza riparata, quindi poco disturbata. Ogni tanto sonnecchiavo!

Ma è andata.

Sono arrivata a casa verso le 15:30 e sono andata dritta nel letto. A fatica mi sono alzata verso le 16:45 e sono andata a guardarmi la tv.

Sono sempre spossata dopo la seduta e i tempi di recupero si allungano notevolmente.

Ma oggi sto bene, come al solito. Ora vado a nuotare e poi al lavoro.

Buona giornata a tutti.

Comments

I post più letti

E se...

INSERIMENTO DELLA PORTA PER L'IV

IL MOSTRO