Io sto alla grande

 Sto davvero bene, meglio del solito.

Dopo l'ultimo round di chemio ero distrutta, ma ho retto bene il colpo. La notte mi sono alzata alle 3:30 che non avevo più sonno. Ma non stavo male. Non ho avuto nessuno degli effetti collaterali che di solito registro il giorno dopo, nausea, rossore in viso, abbassamento della voce, giramenti di testa. 

Niente di tutto ciò. Stavo bene e sono andata in piscina senza dover aspettare mia figlia che mi accompagnasse. E sono andata alla grande. Non faccio più le mie 45 vasche all'ora, ne faccio 20 e sono felice così.

Credo che il nuoto sia la mia àncora di salvezza. O forse sono semplicemente forte io, non so, ma mi va benissimo così. Finché dura vado avanti a testa (pelata) alta!

Voi continuate a supportarmi con il vostro affetto, che anche quello aiuta.


Comments

  1. Il nuoto è la tua ancora, l'acqua il tuo elemento e tu sei sicuramente fortissima!!!!!
    Prendiamoci la giornata senza grandi effetti collaterali, te ne auguro ancora tantissimi!
    Ti lovvo amica mia

    ReplyDelete

Post a Comment

I post più letti

E se...

INSERIMENTO DELLA PORTA PER L'IV

IL MOSTRO