Aggiornamento

 Sto bene.

Non ho dormito tanto, ma quel poco ho dormito bene e mi sono riposata. Alle quattro ho deciso di alzarmi anziché stare a girarmi e rigirarmi nel letto. 

Ho sistemato un po' la cucina, ho fatto colazione, qualche messaggio con la mia amica in Italia, ho risolto il mio quotidiano Wordle e Quordle (sono giochi per indovinare delle parole di 5 lettere).

La mia giornata può avere inizio e il fatto che il sole splende nel cielo, è un aiuto in più!

Tutto procede per il meglio insomma. Solo la testa che gira un po' e non mi fido a guidare, ma non devo andare da nessuna parte, posso aspettare.

Unico appunto, ma era previsto, il gusto: è tutto alterato. Non mi piace più la mia amata colazione, e la cena di ieri (cavolo con salsiccia e funghi) non mi è piaciuta per niente. L'aveva detto la nutrizionista che sarebbe successo e mi ha detto che devo trovare alimenti che mi diano piacere. Eh... ora li cerco (dubito che la nutella fosse inclusa!!!)

CANCER GOT THE WRONG GIRL!
(Da tenere a mente per quei momenti in cui il mio umore non sarà così scintillante!)



Comments

  1. Sono felice che stanotte tu sia riuscita a riposare :)
    Per quel che riguarda il gusto inizia a spaziare sono certa troverai qualcosa di tuo gradimento!!
    Parliamo di cose importanti: WORDLE!! (certo, come no)
    Oggi "quella gran culo" (cit.) di mia sorella l'ha beccata al primo colpo... io non ho parole.
    Anzi sì, che gran culo!!

    Un abbraccio

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non posso dire nulla perché a me è successo l'altro giorno di azzeccarla al primo colpo. Comunque Wordle fin'ora (da 3 settimane che gioco) sono al 100%, Quordle ieri per la prima volta ho sbagliato la quarta, altrimenti anche di quello ero al 100%

      Delete
    2. ma quello di tua sorella è culo puro!!!

      Delete
  2. Secondo me una cucchiaiata di nutella può fare solo bene (all'umore, quanto meno). Segnati quel che non ti piace più (per ora) e mangia qualcosa di diverso tutti i giorni finché trovi cose che ti piacciono, come ha giustamente detto la nutrizionista.
    Wordle c'è anche in italiano (come Quordle) e, se vuoi, ti passo il link dei giochi di parole di USA today: non so se sono accessibili a tutti, dato che io ho l'abbonamento al giornale locale, ma ci puoi provare... ce ne sono tanti!
    Ti lovvo amica mia :)

    ReplyDelete

Post a Comment

I post più letti

E se...

INSERIMENTO DELLA PORTA PER L'IV

IL MOSTRO