PER QUANDO PENSERO' DI NON FARCELA

 So che avrò momenti in cui penserò di non farcela.

In quei momenti dovrò solo ripensare a giornate come quella di ieri.

La mattina siamo andati tutti insieme in palestra/piscina. Io sono rientrata in acqua (solo fino alla pancia perché ho ancora la ferita che deve cicatrizzare). Nel pomeriggio poi, tutti insieme (purtroppo mancava Elena per completare la famiglia), allegri (ehm... leggi ciucchi, loro, io no), a preparare gli agnolotti per il pranzo di Pasqua.





Poi a cena fuori e dopo cena una bella tisana con la mia nuova teiera e una bella selezione di tè.


Non c'è niente di più bello.
Una giornata perfetta che mi ha dato il pieno di energia, per prepararmi ad affrontare quello che verrà!

Non posso chiedere di più. Come ho detto alla mia amica ieri: finora ho seminato, ora è il mio momento per raccogliere!

MA QUANTO AMO QUESTA FAMIGLIA!!!


Comments

Post a Comment

I post più letti

E se...

INSERIMENTO DELLA PORTA PER L'IV

IL MOSTRO