MA E' TUTTO VERO?

"Tanto a me non capiterà mai"

Quante volte sentendo la notizia di qualcuno malato, che fosse cancro o altro, ci siamo detti "A me non capiterà mai"?

Sono sempre stata di natura pigra e ho sempre amato mangiare, ma non mangio schifezze, cucino tutti i giorni e mangiamo tanta verdura, ma anche tanta pasta. 

Sono sempre stata sovrappeso e poco più di tre anni fa, a seguito di un'isterectomia, ho deciso di cambiare stile di vita. Un po' tardi, me ne rendo conto, ma come si dice, meglio tardi che mai.

Ho cominciato ad andare in palestra e io e mio marito abbiamo modificato un po' la nostra alimentazione e la pasta la mangiamo forse una volta al mese, o meno. Da un anno e mezzo vado tutte le mattine in piscina e sto facendo grandi progressi. Ultimamente mi sono anche iscritta ad un "100 MILES SWIMMING CLUB", per ogni miglio a nuoto (= 33 vasche), faccio una crocetta accanto al mio nome.

Eppure quella persona ora ha un mostro da combattere.

Oggi parlavo con mia figlia e anche lei fatica a realizzare che tutto questo stia succedendo alla nostra famiglia. Se non fosse per il dolore al seno, penserei che sia tutto un malinteso...

E purtroppo questa volta... è proprio capitato a me.

Comments

Post a Comment

I post più letti

E se...

INSERIMENTO DELLA PORTA PER L'IV

IL MOSTRO