CON TUTTE LE FORZE CHE HO

 Passare una piacevole serata aiuta!

Sabato notte ho dormito abbastanza bene, ma la mattina mi sono svegliata ed ho cominciato a piangere. E la giornata l'ho passata così, in uno stato catatonico col pianto pronto a scappare. 

Una piacevole chiacchierata sul letto con mia figlia ha aiutato molto a tirare fuori un po' di paure e ansie. 

Una bella camminata a passo svelto col marito, mano nella mano, ha anche aiutato sia l'umore che il fisico.

Una bella dormita pomeridiana ha invece aiutato il fisico. 

Non so se è il mostro che mi ruba le energie, o se è lo stress di questo momento assurdo, ma sono sempre tanto stanca. Forse entrambe le cose.

La ciliegina sulla torta è stata la serata a Milwaukee tutti insieme, noi quattro più i due aggiunti che ormai fan parte della famiglia, o del SUPPORT TEAM, come lo chiamo io.

Una buona pizza, delle belle chiacchiere, tanti bei sorrisi intorno a me, anche se a volte qualcuno aveva gli occhi lucidi, un bellissimo regalo, sono stati gli ingredienti perfetti per curare ogni male... o almeno per farmeli dimenticare!

Nel tragitto verso casa, circa 40 minuti di macchina, mi sono fatta una bella pennica ma arrivata a casa avevo ancora il sonno necessario per affrontare la notte.

E oggi, dopo la bella giornata di ieri, sto meglio, pronta ad affrontare un'altra settimana complessa.

Comments

  1. Dai Renata, hai un grande coraggio a scrivere tutto e spero che ti aiuti a vincere.
    Ti abbraccio

    ReplyDelete
  2. Per il pianto siamo sulla stessa barca (sarà che ho gli ormoni impazziti - sarà l'età - sarà che sono psicolabile, vai a saperlo). Mi fa piacere che tu abbia un super support team!
    La prof di Inglese di mia figlia quando era in Florida paragonava la tesina finale del corso ad un elefante e raccomandava loro di "mangerselo" un poco alla volta, che il lavoro si sarebbe dovuto svolgere giornalmente, a piccoli bocconi.
    E' quello che stai facendo tu, stai letteralmente combattendo un giorno alla volta. E oggi è un giorno buono! ❤ avanti così

    ReplyDelete

Post a Comment

I post più letti

E se...

INSERIMENTO DELLA PORTA PER L'IV

IL MOSTRO