Buon compleanno a me!

E sono CINQUANTA QUATTRO!!!

Ho ricevuto tantissimi messaggi di auguri e questo mi ha scaldato il cuore.

Dopo i passati due giorni in cui ero in uno stato comatoso, stanotte ho fatto una bella dormita e oggi sto bene. Sono andata in piscina e questo mi fa sempre sentir bene. In acqua mi sento bene, anche se non riesco a nuotare veloce come prima, è importante non mollare. Sento che l'attività fisica mi fa bene e l'acqua mi regala anche un piacevole abbraccio!

Mentre ero in acqua a fare esercizi, ho sentito "Roar", una bella canzone di Kate Perry che sento molto mia, specialmente il ritornello:


I got the eye of the tiger, a fighter
Dancing through the fire
'Cause I am a champion, and you're gonna hear me roar
Louder, louder than a lion
'Cause I am a champion, and you're gonna hear me roar

Ascoltatela, è grintosa e diventerà il mio inno durante questa guerra contro il mostro!!!

Alcuni strani sintomi:

ieri ho cominciato a sentire forti dolori al cuoio capelluto. Non riesco nemmeno a toccarmi i capelli dal male. Poi ieri sera sono comparse tante pustoline sul viso, in particolare sul mento, e sul petto. Alcune sono anche dolorose. Sono una vera bellezza!!!


Comments

  1. Sei nata in acqua!! Comunque tu sei bella sempre :*

    ReplyDelete
  2. Ho dimenticato il B-day....
    Perdono! Perdono! Perdonoooo!
    Baci ❤️

    ReplyDelete
    Replies
    1. Tranquilla, ci sono cose più importanti. Comunque Grazie!

      Delete
  3. Buon compleanno in ritardo!!!! ❤️
    La canzone di kate Perry ce l'ho presente, direi un inno perfetto!!

    ReplyDelete

Post a Comment

I post più letti

E se...

INSERIMENTO DELLA PORTA PER L'IV

IL MOSTRO